HotelsClick.com

Hotel Bluesea Es Bolero

3 Stelle

  Parc De La Mar, 6 - 07660 Cala D'Or - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala D'or

Ristrutturato nel 2003, questo complesso si estende su una superficie di 850 mq. Si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 279 alloggi. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una caffetteria, un bar, una discoteca, una sala TV e una sala giochi. Il ristorante dell'hotel invita a degustare squisite specialità gastronomiche. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
Gli appartamenti sono a circa 60 chilometri ad est della capitale Palma e dal Son Sant Joan aeroporto internazionale, e circa 1km dal pittoresco porto turistico di Cala d'or e il centro pedonale della località, dove troverete una vasta selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti hanno una camera matrimoniale con cabina armadio, salone principale con divano letto e una cucina completamente attrezzata, più un bagno, aria condizionata e riscaldamento. Essi hanno anche telefono con linea diretta, TV via satellite, servizio di pulizia e lavanderia opzionale e terrazza. È possibile richiedere una cassetta di sicurezza. I monolocali sono dotati di uno spazio unico con un soggiorno con due divani letto. Essi hanno anche aria condizionata e riscaldamento, cucina completamente attrezzata, telefono, TV satellitare, terrazza, servizio di pulizia e bagno. Le caratteristiche opzionali includono lavanderia e cassetta di sicurezza. Completamente attrezzati, gli appartamenti della famiglia hanno camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno, cucina, soggiorno con divano letto, riscaldamento, aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, servizio di pulizia e terrazza privata. Caratteristiche opzionali includono il servizio di lavanderia e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Bluesea Es Bolero dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Bluesea Es Bolero offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Bluesea Es Bolero dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bluesea Es Bolero propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com