HotelsClick.com

Hotel Husa Via Madrid

3 Stelle

  Labradores, s/n - Urb. Prado del Espino - 28660 Boadilla del Monte - Madrid, Spagna Vedi mappa

L'hotel dispone di una sala riunioni per 40 persone, adatta anche per cene aziendali e pranzi, con una gamma di attrezzature tecnologiche a disposizione. Questo hotel moderno e ben attrezzato è ideale per visitare la meravigliosa capitale spagnola. Posizione ideale per viaggiatori d'affari, così come chi apprezza un ambiente tranquillo. Potrete cenare nel ristorante in loco, dove potrete gustare le pietanze della cucina locale.
Questo hotel è situato nel centro di Boadilla del Monte (23 km da Madrid). La fermata della metropolitana si trova di fronte all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size lobby with modern decoration.

Esterno

This is a purpose built modern style building.

Camere

L'hotel dispone di 70 camere completamente attrezzate con arredi eleganti e funzionali. Tutte le camere dispongono di bagno, asciugacapelli, TV satellitare, WIFI, cassaforte e aria condizionata.

Ristorante

L'hotel dispone di un eccellente ristorante che propone un'ampia varietà di cucina semplice. Il ristorante si adatta anche alle vostre esigenze poiché è possibile organizzare pranzi di lavoro. Infine, la struttura vanta un'accogliente caffetteria dove potrete rilassarvi, mentre gustate un aperitivo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Husa Via Madrid offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Husa Via Madrid offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Husa Via Madrid propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota