HotelsClick.com

Hotel Hostal Inter Plaza Mayor

2 Stelle

  Calle de Zaragoza, 6 - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

L'hotel è situato a 20 metri da Plaza Mayor nella zona pedonale, proprio nel centro-città e vicino a Puerta del Sol, Palazzo Reale e alla Cattedrale di Almudena. Ritenuto dalle maggiori guide turistiche internazionali (Guide du routard, Lonely planet, Frommers, Let´s go, ecc.) come il migliore nella sua categoria in quanto a rapporto qualità-prezzo. Recentemente rinnovato, l'hotel dispone di staff multilingue e servizio personalizzato.
L'ostello è collocato eccellentemente, proprio nel cuore di Madrid. A 20 m di distanza da Plaza Mayor, in una zona pedonale. Puerta del Sol, uno dei luoghi più conosciuti e movimentati di Madrid, è ad appena un paio di isolati di distanza. La famosa Gran Via e tutti i suoi negozi e boutique distano 5 minuti a piedi dall'ostello. Il Royal Palace, il Teatro Real e la cattedrale Almudena sono anch'essi raggiungibili con 10 minuti di passeggiata. La conveniente ubicazione centrale inoltre significa che l'ostello è ben connesso con i trasporti pubblici, rendendo assai facile esplorare l'intera città e il suo circondario. La stazione della metropolitana di Sol è a 3 isolati di distanza, offre un accesso facile e veloce alla rete metropolitana e ferroviaria di Madrid.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'ostello sono confortevoli e ben arredate. Ciascuna camera è dotata di bagno privato. L'aria condizionata e le cassette di sicurezza sono disponibili ad un costo aggiuntivo. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente in tutte le camere e in tutte le aree dell'hotel.

Ristorante

Disponiamo di servizio in camera per la colazione a qualunque ora. Se siete interessati potrete prenotarla alla reception la sera prima. Il nuovo ristorante della pensione si trova a soli tre isolati dall'hotel ed è specializzato in pizza, pasta e grigliate alla brace. I menù del ristorante propongono anche piatti della cucina mediterranea. Gli orari di apertura sono disponibili alla reception. Il giorno del check-in riceverete un drink di benvenuto e il 10% di sconto per il pranzo e la cena al ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Inter Plaza Mayor offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Inter Plaza Mayor offre un servizio di lavanderia.

Prenota