HotelsClick.com

Stylish City Aparthotel Madrid

3 Stelle

  Calle Luis Cabrera, 37 - 28043 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Barrio De Salamanca

E' situato nel quartiere Salamanca Nord di Madrid, una zona molto alla moda con numerosi negozi e ottimi collegamenti con il resto della città. La struttura permette ai clienti di usufruire dei vantaggi di un grande hotel, come una reception aperta 24 ore su 24, servizi di pulizia nonostante l'atmosfera intima e indipendente impossibile da trovare in hotel così grandi. I clienti avranno inoltre la possibilità di sentirsi a loro agio grazie alle sistemazioni confortevoli fornite dall'hotel.
Situato in posizione centrale a pochi minuti dalla zona fiera (IFEMA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono confortevoli e climatizzati e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, angolo cottura, mini-bar, balcone e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Stylish City Aparthotel Madrid propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Stylish City Aparthotel Madrid propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota