HotelsClick.com

B&b Hotel Madrid Centro Plaza Mayor

2 Stelle

  Calle Atocha, 2 - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

L'hotel Plaza Mayor è situato in un edificio tipico del centro storico di Madrid. I suoi interni sono caratterizzati da una piacevole combinazione di decorazioni tradizionali con un tocco di modernità. Le pareti rivestite in legno e pietra viva sono evidenziate da un'illuminazione moderna e affascinate.
Situato nel centro storico di Madrid, questo affascinante hotel si trova in un affascinante edificio del XIX, in Plaza Santa Cruz, nei pressi delle principali piazze della città come Plaza Mayor e Puerta del Sol.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state rinnovate nel 2007 in stile contemporaneo. I pavimenti in parquet e i moderni dipinti sono accompagnati da ottimi servizi come la connessione internet Wi-Fi gratuita e TV satellitari.

Ristorante

Iniziate la giornata con la prima colazione caratterizzata da piatti caldi e freddi. Per tutto il resto della giornata troverete un distributore di bevande e snack disponibile 24 ore su 24. Orari della prima colazione: Durante i giorni della settimana: dalle 07:30 alle 10:30. Durante i week-end e le festività pubbliche: dalle 08:00 alle 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

B&b Hotel Madrid Centro Plaza Mayor dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'B&b Hotel Madrid Centro Plaza Mayor propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota