HotelsClick.com

Hotel Soho Boutique Jerez & Spa

4 Stelle

  C/ Nuño de Cañas, 1 - 11402 Jerez de la Frontera - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa

L'hotel ha aperto nella primavera 2004. E' uno degli hotel piu' belli dell'intera citta'. Nell'hotel e' stata prestata particolare attenzione al dettaglio per soddisfare ogni bisogno della clientela e rendere il soggiorno degli ospiti il piu' piacevole possibile. Altri servizi inclusono un giardino e un parcheggio privato, un centro spa con 3 piscine jacuzzi, bagni di stile scozzese, oli essenziali da bagno, bagno turco, sala massaggi e area relax (in una meta' della bodega), sale riunioni e sale banchetti (nella vecchia Williams Bodega). L'hotel viene altamente raccomandato a tutti i tipi di viaggiatori. Ci sono anche camere superior situate nella bodega sul retro dell'hotel che presentano una zona soggiorno nella sezione bassa mentre la stanza da bagno e la camera da letto, con un divano letto, si trovano nella parte superiore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, con due ingressi dal fronte e dal retro, dove si trova un parcheggio auto. Una piccola zona salotto si trova davanti al ricevimento e il decor combina il color rosso cremisi con legno di mogano. Una caffetteria si trova subito sulla destra dell'area ricevimento.

Esterno

L'edificio presenta un aspetto molto moderno, ad ogni mondo mantiene uno stile, al contempo, storico. E' un edificio dallo stile semplice con sezioni dalle pareti in terracotta. La bodega, edificio separato dall'hotel, presenta inoltre uno stile simile alle decorazioni dell'albergo.

Camere

Di stile molto moderno, con colori decisi tipici dell'Andalusia. Le camere si differenziano tra pareti di terracotta, verde e crema. Tutte le camere sono accessoriate con aria condizionata/riscaldamento centralizzato, telefono con linea diretta, accesso internet, televisore via satellite e cassetta di sicurezza. Tutte le stanze da bagno sono annesse, con asciugacapelli e comodita' moderne. Alcune camere dispongono di ferro e tavolo da stiro e divano letto.

Ristorante

Si trova al piano terra, vicino alla reception. Propone cucina internazionale e piatti tradizionali dell'Andalusia e del resto della Spagna. La colazione a buffet per gruppi e' servita in un seminterrato separato.

Posizione

Si trova nella migliore posizione del centro commerciale e delle bodegas della citta' tra la Plaza de Toros e l'Avenida Alvaro Domencq. Negozi, ristoranti e bar sono nelle immediate vicinanze a circa 5-10 minuti di cammino dall'hotel. Nelle vicinanze si trovano inoltre il Centro di Flamenco Andaluso, campi da golf,la Scuola Reale di Equitazione e il circuito Grand Prix di Jerez.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Soho Boutique Jerez & Spa offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Soho Boutique Jerez & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Soho Boutique Jerez & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota