HotelsClick.com

The Signature Level At Trs Ibiza Hotel - Adults Only

5 Stelle

  Crta. Cala Gració, s/n - 07820 San Antonio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Ristrutturato nel 2007, questo piccolo hotel è ospitato in un edificio di due piani con un totale di 50 camere doppie. La struttura è interamente climatizzata e dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, servizio di cambio valuta e ascensore. L'hotel dispone di una caffetteria, un bar e di un ristorante climatizzato. Per i momenti di svago, sono disponibili una sala giochi e una sala TV. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio di assistenza medica, nonché noleggiare biciclette per andare alla scoperta dei dintorni. La struttura dispone di parcheggio.
Ideale per famiglie, questo hotel è situato in una piccola e tranquilla insenatura di San Antonio. Circondato da giardini ben tenuti che conducono alla spiaggia, l'hotel è ideale per trascorrere un soggiorno rilassante. La struttura si trova a 2 chilometri dal centro di San Antonio, dove gli ospiti troveranno numerosi ristoranti, bar, pub e negozi nonché i mezzi pubblici che consentono di raggiungere velocemente tutte le possibilità di svago. Ibiza con il suo aeroporto dista 20 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel mette a disposizione camere doppie dotate di letti separati, bagno con vasca/doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza e set da stiro. La dotazione prevede altresì aria condizionata regolabile autonomamente e balcone/terrazza con vista sulla piscina o sul giardino.

Ristorante

Il Tanit Restaurant , all'interno della struttura, offre cucina internazionale, bar/lounge completo di tutti i servizi, bar a bordo piscina con servizio completo.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'The Signature Level At Trs Ibiza Hotel - Adults Only è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IBZ
Prenota