HotelsClick.com

Hotel S'estanyol

3 Stelle

  C/ Cala de Bou, 28 - 07829 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

A vostra disposizione anche un centro fitness e una reception aperta 24 ore su 24, il cui personale sarà lieto di aiutarvi a organizzare visite ed escursioni.L'hotel dista appena 300 metri da una fermata dell'autobus, meno di 20 km dall'aeroporto di Ibiza e 9 minuti di auto dal porto di San Antonio de Portmany
Questa struttura si trova a 6 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato sulla spiaggia di s'Estanyol, a 2 km dal centro di San Antonio de Portmany, ricco di negozi, l'Hotel Club s'Estanyol offre una piscina all'aperto affacciata sulla baia e un ristorante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni del s'Estanyol presentano l'aria condizionata, un balcone, in alcuni casi con vista sull'oceano, una TV al plasma, un bagno, arredi moderni in legno, una vetrata a tutta altezza e la connessione WiFi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel S'estanyol è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel S'estanyol dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota