HotelsClick.com

Hotel Lido

3 Stelle

  Calle Pedro Matutes Noguera, 27 - 07800 Figueretas - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Figueretas

Il complesso residenziale dispone in totale di 81 alloggi dislocati su 4 piani. È dotato di una invitante hall con sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza e 3 ascensori. Mette inoltre a disposizione un'accogliente caffetteria e un bar.
Questo complesso residenziale è situato a pochi passi da una splendida spiaggia di sabbia, in una zona ricca di ristoranti, bar, discoteche e negozi. Grazie alla sua posizione, il complesso è ideale per coloro i quali intendono vivere al meglio la vita notturna di Ibiza. I mezzi pubblici effettuano una fermata a pochi metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Luminosi e arredati con gusto, gli appartamenti dispongono di un ampio bagno con doccia e vasca da bagno, un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, stanza da letto separata, angolo cottura con frigorifero e utensili per la preparazione di caffè e tè, nonché balcone o terrazza, telefono con linea diretta, sala TV e cassetta di sicurezza a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Lido dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Lido propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lido offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota