HotelsClick.com

Hotel Marquis Urban

3 Stelle

  CALLE FORTUNY, 6 - 18009 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

L'hotel è ospitato in un antico edificio con dotazioni e comfort all'avanguardia. La facciata e gli interni, completamente ristrutturati nel 2008, sono stati curati dagli architetti di interni Clara e Lorenzo del Castillo. L'hotel combina eleganza, modernità e vivacità e dispone di 19 camere di categorie standard, executive e deluxe. Interamente climatizzato, l'hotel è dotato di reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, accesso a Internet con WLAN e parcheggio (a pagamento).
Il Marquis Urban la cui facciata e i cui interni sono stati rimessi completamente a nuovo, si trova nel cuore commerciale di Granada, a un tiro di schioppo dalle boutique più ‘in’, dai bar di ‘tapas’, dai ristoranti, dal teatro nonché nelle immediate vicinanze dei monumenti più rilevanti: La Alhambra, la Cattedrale, la Cappella Reale, ecc., un luogo, quindi, privilegiato per assaporare la storia e la ‘magia’ andalusa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small size lobby with a modern design

Esterno

Concepito dagli arredatori Clara e Lorenzo del Castillo, presenta un mix di colori e un arredo moderno e diverso. Il Room Mate Leo sfoggia un tocco di eleganza e di tranquillità.

Camere

L’hotel conta complessivamente 32 camere, diverse sia per dimensioni, per disposizione nonché per le vedute panoramiche, suddivise in 3 categorie in funzione delle vedute stesse: Standard e Executive, con incantevoli scorci su Granada, sul quartiere dell’Albayzín, sul Sacromonte e sull’Alhambra. Inoltre, dalla terrazza sita all’ultimo piano, si possono ammirare bellissime vedute sulla città di Granada e sull’Alhambra. Le zone comuni e tutte le camere dell’hotel sono provviste anche di connessione WIFI gratis.

Ristorante

There is no restaurant in the hotel, but it is offering breakfast in the small size and bright breakfast room. The hotel has a separate cafeteria and cocktail bar.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRX
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: RENFE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 14 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM
Prenota