HotelsClick.com

Abora Interclub Atlantic By Lopesan Hotels

3 Stelle

  Calle Los Jazmines, 2 - 35100 San Agustín - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: San Augustin

Alberghi sulla spiaggia, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, aperto ai naturisti, panorami spettacolari ed eccellente servizio. Attività ricreative: 3 pools, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, sport d'acqua, attività organizzate, piscina all'aperto, attività all'aperto, nella propieta' c'e un night club. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, ascensori, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Questo club tutto incluso sorge nella parte superiore di San August, nel mezzo di un parco di 40,000 mq ed offre delle visuali fantastiche dell'Oceano Atlantico e le Dune di Maspalomas, che si allungano sull'orizzonte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size.

Esterno

Traditional building.

Camere

419 camere, alberghi a 3 stelle.

Ristorante

Nell'hotel IFA Interclub Atlantic potrete usufruire di un servizio tutto incluso in un club dall'atmosfera infromale e tantissimo intrattenimento, Bar & bar in piscia piu' buffet. Per cena, gli uomini sono gentilmente pregati di indossare pantaloni lunghi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

Abora Interclub Atlantic By Lopesan Hotels dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Abora Interclub Atlantic By Lopesan Hotels offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota