HotelsClick.com

Hotel Comte D'empuries

2 Stelle

  GRAN RESERVA D'EMPURIA BRAVA - Empuriabrava - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Costruito nel 1984 e interamente ristrutturato nel 2003, il complesso residenziale è immerso nel verde di uno splendido giardino di 2000 mq. Dispone di 300 appartamenti dislocati su 3 piani. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello di cambio e guardaroba, una caffetteria, un minimarket e alcuni negozi. Il residence hotel mette a disposizione un accogliente bar, un parrucchiere, una sala giochi, una sala TV ed un ristorante con zona riservato ai non fumatori. Offre un terminale per l'accesso ad Internet e il servizio di assistenza medica. È inoltre attrezzato con un noleggio di biciclette e un deposito per biciclette. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Comte D'empuries offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota