HotelsClick.com

Hotel Ibis Alicante Elche

2 Stelle

  Barchell 5 - 03201 - Elche - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIn questo hotel gli ospiti in viaggio di affari hanno accesso a un business center. La struttura offre inoltre una cassetta di sicurezza presso la reception. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Posizione. Ibis Alicante Elche si trova a Elche, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Estadio Manuel Martinez Valero, Palmeral di Elche e Basilica di Santa Maria. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Palazzo Altamira e Huerto del Cura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Ibis Alicante Elche offrono radiosveglia. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Alicante Elche offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota