HotelsClick.com

Akquaaa Boutique Hotel

4 Stelle

  AVDA. SANT JOAN DE DEU, 119, CALAFELL - El Vendrell, Spagna Vedi mappa

La posizione privilegiata dell'albergo Akquaaa Boutique Hotel ne fa un luogo indimenticabile. L'albergo si trova alla spiaggia di Calafell, nella zona più tranquilla di uno delle destinazione turistiche più emblematiche: la Costa Daurada, con più di 90 chilometri di spiagge, paesaggi naturali, spazi protetti e angoli unici per delle vacanze ideali.Si goda il tempo libero nella nostra terrazza con servizio di bar durante tutto il giorno, a pochi metri dal mare, o si rilassi sulla sabbia della spiaggia o in una delle 40 camere dell'hotel con vista al mare (frontale o laterale).Iniziate il giorno con una completa colazione a buffet nel ristorante Latitud 41 oppure sulla terrazza della sua camera, nel suo balcone di fronte al mare. Di notte, apre le sue porte il Resto and Lounge Latitud 41, il nostro ristorante gastronomico di cucina mediterranea d'autore dove potrete assaggiare piatti a base di riso, "calderetes", pesci e d'altre prelibatezze. Finite la giornata nell'area chill out dell'albergo.L'hotel dispone d'una sala con un ordinatore e Wi-Fi gratuito nel ristorante ed aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Prendere la C-14 in direzione di Tarragona/AP-7. Continuare sulla Strada di Reus e nella rotonda prenda la quinta uscita per la A-7. Continuare sulla N-340 Dopo, prendere l'uscita T-214. Nella rotonda, prendere la terza uscita verso El Vendrell/Barcellona. Unirsi all'autostrada AP-7 e dopo prendere l'uscita 31. Dopo, prenda l'uscita 6 e continue sulla strada Bellvei/C32.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Akquaaa Boutique Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Akquaaa Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
Prenota