HotelsClick.com

Hotel Soho Boutique Vistahermosa

4 Stelle

  C/ AMADRO OSBORNE, S/N 11500 - EL PUERTO DE SANTA MARIA - El Puerto De Santa Maria - Costa De La Luz, Spagna Vedi mappa

L'albergo è uno dei migliori in città e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Speciale attenzione è stata prestata al decor dell'hotel per rendere il soggiorno degli ospiti il più rilassante e godibile possibile. Sono anche presenti una piscina esterna e una interna con spa e un centro relax. Il campo da golf di Vistahermosa è ad una distanza a piedi dall'hotel e un supermercato nel centro commerciale dell'Urbanisation è nelle vicinanze. Gli ospiti non dovrebbero rimanere delusi da questa struttura. DU 24.01.07
E' situato in Puerto Sherry nella migliore area residenziale della città, a 10 minuti di auto dal centro città e a 5 minuti dalle graziose, belle spiagge di sabbia della regione. Jerez de La Frontera è a circa 45 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni e decorata in maniera meravigliosa. Vi sono presenti una comoda area salotto e telefoni ad uso dei clienti.

Esterno

Un edificio molto moderno decorato in colori terracotta e con patio splendidamente piastrellati.

Camere

Sono tutte decorate alla perfezione ma in un proprio e distinto schema colore. Consistono tutte di arredamento di design classico, letti di 2 metri di lunghezza e dispongono di televisore satellitare, 2 telefoni con linea diretta, connessione internet, minibar, cassaforte, ferro e asse da stiro e un ampio terrazzo. Tutte le stanze da bagno sono completamente accessoriate con asciugacapelli e tutte le comodità.

Ristorante

Situato al piano terra si trova un esteso buffet e specialità culinarie sono servite a pranzo e cena. E' inoltre presente una caffetteria con un ampio portico che serve spuntini e bibite rinfrescanti.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Soho Boutique Vistahermosa è adattato per disabili. L'Hotel Soho Boutique Vistahermosa offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Soho Boutique Vistahermosa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Soho Boutique Vistahermosa offre un servizio minibar. L'Hotel Soho Boutique Vistahermosa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota