HotelsClick.com

Hotel La Llave De La Juderia

3 Stelle

  Romero, 38 - 14003 - Cordova, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro Citta'

L'hotel è costituito da quattro incantevoli edifici con giardino, protetti, situati nel quartiere storico di Cordova. Il mormorio della fontana e la vegetazione ben curata vi inviteranno a godere di un'atmosfera rilassante. Uno dei fiori all'occhiello dell'hotel è il parcheggio dove potrete lasciare l'auto per tutta la durata del soggiorno, e visitare le più importanti attrazioni d'interesse storico, situate a solo a 150 metri dall'hotel e raggiungibili a piedi attraverso il quartiere ebraico. Il ristorante di La Llave de la Juderia, offre una cucina di qualità e un servizio eccellente. Nel cuore di Cordova, nelle immediate vicinanze delle stradine del quartiere della "Juderia", è situato questo piccolo albergo provvisto di nove camere associato al celebre ristorante El Churrasco. Il proprietario, Rafael Carrillo, è riuscito a combinare il suo amore per la gastronomia e un'eccellente senso dell'ospitalità sia nell'albergo di nuova apertura che nel ristorante di consolidata reputazione internazionale. L'hotel dispone di una splendida terrazza/solarium con vista sulla Cattedrale della Mezquita, di un piccolo bar/caffetteria e due patio. L'hotel è fornito di un garage situato in posizione adiacente. In quest'albergo, situato in posizione eccellente, potrete godere di un'accoglienza cordiale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle camere è provvista di bagno privato, porta il nome di un artista, ed è arredata in modo esclusivo con mobili e pezzi d'antiquariato tipici dell'Andalusia. Tutte le 9 camere de La Llave de la Juderia sono fornite di letti a due piazze. Le stanze sono confortevoli, e dotate di televisione al plasma, mini bar e aria condizionata. Disponiamo di alcune camere per non fumatori.

Ristorante

Il ristorante El Churrasco, situato in posizione adiacente all'hotel, è uno dei migliori ristoranti di Cordova, la cui fama e reputazione è estesa oltre i confini spagnoli. Il ristorante porta il nome di una delle specialità locali, il churrasco (carne di maiale alla griglia con salsa di peperoni). La colazione è servita in camera, o in una qualsiasi delle sale comuni dell'albergo.

Posizione

Con una splendida posizione vicino a "La Judeira", La Llave de la Juderia si trova in una posizione centrale. Grazie alla sua posizione, è il punto di partenza ideale per scoprire a piedi la città vecchia, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Moschea di Cordoba a 0,19 km, Patio de los Naranjos a 0,24 km, Tumba de Garcilaso Inca de la Vega a 0,24 Km, Plaza de Capuchinos 0,56 km, Plaza de la Corredera a 0,75 km, Chiesa di Cordoba a 0,96 km, Molino Martos a 1,06 km, Patio tipico di Cordoba a 1,12 km.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel La Llave De La Juderia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Llave De La Juderia è adattato per disabili. L'Hotel La Llave De La Juderia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Llave De La Juderia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Llave De La Juderia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Llave De La Juderia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota