HotelsClick.com

Hotel Golf Rovacias

4 Stelle

  URB. ROVACIAS S/N - 39520 COMILLAS - Comillas, Spagna Vedi mappa

Si tratta di un hotel ideale per amanti del golf presentando un proprio campo da golf che circonda l'edificio e rilassarsi è inoltre facile grazie alla sua spa dove sono disponibili piscina riscaldata, bagno turco con cromoterapia, jacuzzi e docce termali. Su richiesta è a disposizione servizio di massaggio. 04/06MP
L'hotel si trova nel privilegiato ambiente della sommità della gentile collina che guarda al mare e ai boschi vicini. Solo per la posizione vale la pena soggiornare nell'hotel. L'hotel si trova all'entrata dello splendido villaggio di Comillas a cui non solo deve i suoi paesaggi unici ma anche il suo patrimonio storico quale l'Università, il Palazzo e un esempio artistico di Gaudi che donano a questo villaggio un'atmosfera affascinante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby è accessibile dopo aver attraversato le porte girevoli di vetro. E' un'area luminosa e spaziosa con una grande scala nel centro che conduce al piano terra dove si trova il centro svaghi. Un ascensore panoramico si trova inoltre su questo piano.

Esterno

L'hotel è un edificio di nuova concezione in stile moderno che combina caratteristiche tradizionali con dettagli alla moda. Presso l'ingresso principale si trova un parcheggio.

Camere

Le camere dell'hotel sono spaziose, decorate in uno stile funzionale e moderno in colori splendidi combinati con pezzi di arredamento in legno chiaro su pavimenti con tappeti. La maggior parte delle camere presenta un balcone che guarda al mare e al campo da golf privato dell'hotel. Alcune altre si affacciano sull'entrata principale dell'hotel e parte sul villaggio.

Ristorante

Il ristorante è una sala molto luminosa grazie alle sue grandi finestre, di medie dimensioni con vedute panoramiche delle verdi colline circostanti e del mare. La cucina è sia tradizionale che internazionale e la colazione a buffet si base su gustosa pasticceria della regione, carni fredde e altri prodotti tipici locali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Golf Rovacias dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Golf Rovacias propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Golf Rovacias propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 56 KM
Prenota