HotelsClick.com

Hotel Sandos Benidorm Suites

4 Stelle

  Calle Marbella, 2 - 03500 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Levante

C'è un intrattenimento vario giorno e notte per tutto l'anno che offre show, rappresentazioni, balli, sport, giochi, discoteca (solo per adulti) ed un'area giochi per bambini.
La posizione ideale del Sandos Benidorm Suites è una grande scelta per coloro che godono l'atmosfera vivace dell'area Levante di Benidorm ma voglio evitare il caos e rilassarsi negli ambienti circostanti più tranquilli che questi appartamenti offrono.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una reception 24 ore su 24 con personale che parla inglese ed offre una varietà completa di servizi dallo scambio valuta alle informazioni generali.

Esterno

Sandos Benidorm Suites è situato nell'Area Levante di Benidorm. Dall'aeroporto potrete noleggiare una macchina o prendere un taxi. Un taxi costerà circa 60 euro ed impiega circa 45 minuti per arrivare al Sandos Benidorm Suites. Se viaggiate in auto prendete l'uscita 65 per Benidorm (non la 65A) sull'autostrada A7. Dall'uscita del pedaggio, guidate per 5 semafori fino al raccordo Avenida Europa con Calle Ibiza. Qui fate un inversione e prendete la prossima a destra per entrare Calle Jaen. Seguite questa strada fino al secondo incrocio. Girate a sinistra in Calle Cuenca ed a 500 metri a destra c'è il Sandos Benidorm Suites.

Camere

Gli appartamenti di una camera da letto hanno un letto gemello ed una sala con divano letto. Tutti gli appartamenti hanno aria condizionata, bagno completo, asciugacapelli, tv satellitare, telefono, frigorifero, cassette di sicurezza ed una grande terrazza che guarda la piscina ed i giardini.

Ristorante

L'area sala-bar spaziosa e decorativa apre direttamente su terrazze al sole e sul bar della piscina. Prendete vantaggio del ristorante al Sandos Benidorm Suites che offre servizi stile buffet tutto compreso per gli ospiti. Ci sono notti divertenti a tema e discoteca (solo per adulti) dove potete godere musica dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Sandos Benidorm Suites dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Sandos Benidorm Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota