HotelsClick.com

Hotel Bristol Benidorm

4 Stelle

  Plaza Doctor Fleming, 2 - 03501 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Casco Antiguo

Il bar-caffetteria è aperto dalle 11:00 alle 1:00 e dispone di aria condizionata, riscaldamento, offre intrattenimento musicale e presenta una capienza massima di 150 persone. Qui il nostro team di animatori organizza spettacoli notturni e musicali. Durante la stagione estiva (15 giugno-15 settembre) viene aperto il Bristol Graden, che ospita tutti i giorni musica dal vivo e spettacoli. Sono previste anche attività diurne per ospiti di tutte le età. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre vari servizi, tra cui il noleggio di cassette di sicurezza in camera. Fornisce inoltre informazioni su itinerari e luoghi di interesse da visitare in città e nella zona circostante e riguardo i parchi tematici di Benidorm. Il pagamento deve essere effettuato presso la reception in contanti o con una delle seguenti carte di credito: Visa, Mastercard ed Eurocard. Il personale della reception parla spagnolo, inglese e francese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 89 camere (84 doppie e cinque singole) offrono comfort, servizi e strutture moderni. Disponibile inoltre una cassaforte previa richiesta alla reception. La maggior parte delle camere dispone di terrazza con vista sulla città.

Ristorante

Il ristorante può ospitare 145 persone e dispone di aria condizionata, riscaldamento e intrattenimento musicale. Offre un buffet completo con piatti della cucina internazionale preparati con prodotti di prima scelta.

Posizione

L'hotel è situato nel centro di Benidorm, in una zona molto attiva dal punto di vista commerciale dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno. La spiaggia di Levante si trova a circa 200 metri dall'hotel. Nelle vicinanze, a soli 100 metri di distanza, troverete inoltre una fermata dell'autobus con mezzi che passano ogni cinque minuti e che vi porteranno in tutte le zone della città e ai parchi tematici di Aqualand, Mundomar (2,5 km), Terra Natura (5 km) e Terra Mítica (6 km). Troverete inoltre una piazzola per i taxi a soli 50 metri dall'hotel. Altri luoghi di interesse sono le cittadine di Altea, Calpe e Guadalest, le fontane di Algar e le grotte di Canalobre.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Bristol Benidorm dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bristol Benidorm offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Bristol Benidorm propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bristol Benidorm propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 100 KM
Prenota