HotelsClick.com

Hotel Residencia Albergue Studio

  CALLE DUQUESA DE ORLEANS 56 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sarria - Sant Gervasi

La struttura sorge appena fuori dal viale Passeig de la Bonanova, dista 10 minuti a piedi da numerosi ristoranti, bar e caffetterie e sole 5 fermate di treno dal rinomato quartiere Gràcia.
Il Residencia Albergue Studio sorge nel quartiere residenziale di Sarrià, a 50 metri dalla fermata della metropolitana Reina Elisenda

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Lo staff della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di fornirvi utili informazioni sulle numerose attrazioni turistiche di Barcellona. Dalla stazione della metropolitana Reina Elisenda avrete modo di raggiungere il centro cittadino in 20 minuti, mentre nelle vicinanze della struttura potrete usufruire di un parcheggio su strada gratuito.

Camere

offre connessione Wi-Fi e colazione gratuite, una terrazza panoramica e camere provviste di bagni privati.Le sistemazioni sono dotate di interni arredati con colori vivaci e provviste di riscaldamento e scrivania.

Ristorante

L'Albergue vi mette a disposizione una sala comune con TV, una zona lettura e distributori automatici presso la reception.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

C'è una solarium in loco.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota