HotelsClick.com

Hotel Hesperia Barcelona Sant Just

4 Stelle

  Frederic Mompou, 1 - 08960 Sant Just Desvern - Barcellona, Spagna Vedi mappa

Affascinante e elegante, l'Hesperia Barcelona Sant Just dispone di tutto il necessario per un soggiorno indimenticabile a Barcellona! Sia in viaggio d'affari o di piacere, amerete la nostra posizione tranquilla che è conveniente per l'aeroporto e il centro città con i mezzi pubblici. Il nuovo tram si ferma a soli 200 metri dal nostro albergo e si può prendere il bus tour in soli 20 minuti. Le camere sono spaziose ed eleganti e dotate dei migliori comfort tra cui una TV con schermo al plasma, connessione internet wireless gratuita, e il cuscino menu à la carte. Un privato Conference Center dispone di 10 sale riunioni piene di luce naturale e la più recente tecnologia. Il nostro Alambi ristorante è rinomato per il suo forno a legna a vista di ospiti. Godetevi fatto in casa deliziosi dolci vecchio stile, nonché una lista dei vini completa. La caffetteria accogliente offre sani pasti à la carte e le caratteristiche di piano bar musica dal vivo dal lunedì al venerdì.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Your special event deserves a special setting. Our hotel offers a modern and practical Conference Center with a total of 10 meeting rooms that can accommodate up to 650 guests. Situated on its own floor, the center provides a beautiful and quiet backdrop for your meeting, conference, convention, or whatever special occasion you desire.

Camere

L'hotel dispone di 138 camere dotate di bagno privato, TV, minibar, cassetta di sicurezza, telefono aria condizionata. Inoltre la struttura dispone anche di servizi per disabili.

Posizione

L'hotel si trova in una posizione privilegiata alla fine dell Diagonal Avenue, a soli 10 minuti dall'aeroporto. Inoltre il centro di Barcellona è facilmente accessibile.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota