HotelsClick.com

Limonaia Hotel

3 Stelle

  C/ Roselló, 242 - 08008 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Gracia

Limonaia Hotel è di d'alto design a un buon rapporto qualità prezzo, nel cuore di Barcellona. Questo moderno hotel dispone di 2 ampie terrazze che offrono viste suggestive e di connessione internet Wi-Fi gratuita. Le camere del Limonaia Hotel sono eleganti e confortevoli. Sono tutte dotate di TV al plasma da 37 pollici (94 cm) con canali satellitari. Dispongono inoltre di minibar e aria condizionata. I bagni sono dotati di acqua riscaldata mediante energia solare. La terrazza con giardino dell'hotel offre una vista sulla famosa Pedrera di Gaudi e sul quartiere Eixample. Troverete inoltre una terrazza sul tetto. Il Limonaia Hotel dispone di un ristorante e di una reception aperta 24 ore su 24. L'hotel si trova a pochi metri dal Passeig de Gracia. Questa larga strada è conosciuta per i suoi splendidi edifici e negozi di design. Las Ramblas sono raggiungibili a piedi. La stazione della metropolitana di Diagonal si trova a soli 200 metri di distanza e consente un facile accesso a tutte le parti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono ben curati e disegni selezionati. Offriamo molto comodi letti, tv al plasma 37 ", canali satellitari, internet WIFI, minibar, possibilità di terrazza o balcone, con illuminazione a LED, solare di acqua calda, bagni di design con finiture di alta qualità, aria condizionata e servizio in camera.

Posizione

Nel cuore di Barcellona, nel quartiere modernista Eixample e centro business, troviamo accanto, tra le strade di Paseo de Gracia e Pau Claris. A pochi metri dai negozi più prestigiosi della città (Louis Vuitton, Gucci, Channel, Jimmy Choo, Loewe ...), in termini di comunicazione, ha tutte le potencial di una grande città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Solarium

L'Limonaia Hotel offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Limonaia Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Limonaia Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota