HotelsClick.com

Hostel Central And Basic Universitat

1 Stelle

  Carrer Joaquin Costa, 44 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Situata in una delle zone più vivaci e più vive della città, questa struttura è una base eccellente da cui partire per esplorare il centro storico di Barcellona. Visitate i luoghi d'interesse, tra i quali il MACBA (il Museo di Arte Contemporanea di Barcellona) e il non distante Gran Teatro del Liceu, situato vicino alle Ramblas. Dalla struttura si possono raggiungere molti luoghi del centro della città a piedi e troverete eccellenti negozi di tendenza della zona. La reception è aperta 24 ore su 24, consentendovi di rientrare quando volete e di godervi la vita notturna dell'area. Hostel Central and Basic Universitat si trova nel cuore del quartiere Raval e vi permette di raggiungere facilmente a piedi le Ramblas, Plaza Catalunya e il quartiere Gotico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della struttura sono tutte moderne e dispongono di una gran quantità di luce naturale. Affacciano sul MACBA (Museo di Arte Moderna di Barcellona) o sulla strada Calle Joaquin Costa. Tutte le camere offrono il bagno in condivisione. Fanno eccezione le camere doppie superior.

Ristorante

Hostel Central and Basic Universitat offre tutti i giorni una colazione comprendente tè, caffè, latte, aranciata e muffin.

Posizione

Hostel Central and Basic Universitat si trova al centro culturale di Barcellona, nel quartiere del Raval, il centro più cosmopolita della modernità e del tempo libero, a pochi metri della Contemporary Arts Museum (MACBA), Las Ramblas e alla Piazza Catalunya.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hostel Central And Basic Universitat offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hostel Central And Basic Universitat propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com