HotelsClick.com

Hotel Ainb Born Tiradors Duplex

3 Stelle

  Carrer Tiradors, 1 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Questi quattro eleganti studio per due ed attico per quattro si trovano in un bell’edificio situato nella parte migliore del Quartiere Gotico o centro di Barcellona. A solo pochi passi da tutte le attrazioni turistiche come Las Ramblas, la Cattedrale ed il Museo Picasso. Quest’area della città, conosciuta come El Born ha un’atmosfera speciale, piena di stradine serpeggianti ed è rinomata per la sua grande varietà di affascinanti ristoranti che offrono ottime 'tapas', cucina mediterranea ed i migliori frutti di mare della città. Ci sono anche innumerevoli bar con le loro 'terrazas' che danno ad El Born la sua amtosfera moderna, artistica e cosmopolita.
Questi appartamenti sono situati nel quartiere gotico, nella ""Calle Tiradors"", in catalano ""Carrer Tiradors"", una via laterale del ""Carrer Comerç"", nel centro di Barcellona. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere numerose attrazioni turistiche, quali il Museo di Picasso, la Cattedrale di Barcellona, Las Ramblas, il centro cittadino e la spiaggia di sabbia ""Barceloneta"" (10 min.). La zona è ricca di gallerie, atelier d´arte e negozi di design. Qui si trova inoltre il Museo del Tessile. L´aeroporto dista 30 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sposano armoniosamente elementi architettonici moderni e orientali. Dispongono di doccia, asciugacapelli, TV Sat, accesso a Internet, letto a due piazze e balcone o terrazza. La cucina è attrezzata con forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. L´impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Ainb Born Tiradors Duplex propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota