HotelsClick.com

Hotel Best Auto Hogar

3 Stelle

  Av. Paral·lel, 64 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Nelle aree comuni dell' Auto Hogar è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Inoltre, questo hotel dispone di un Internet point. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Auto Hogar è situato nella zona più centrale della città a 10 minuti a piedi da Las Ramblas Boulevard e dal porto di Plaza España.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza ed offre facile accesso a tutte le aree e gli spazi comuni.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale.

Camere

Le 169 camere con aria condizionata della struttura Auto Hogar includono finestre apribili. I bagni dispongono di soffione estraibile e bidet. Le camere offrono una scrivania. TV via satellite. Gli ospiti possono richiedere un asciugacapelli e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti menu di gastronomia internazionale e specialità catalane. L’hotel dispone egualmente di una caffetteria dove vengono serviti spuntini e pasti leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Best Auto Hogar offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Auto Hogar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Best Auto Hogar dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: SANTS ESTACIO'
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: PARAL-LEL
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 1.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Zona fiera: FIRA DE BARCELONA
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Gorizia, Italia
24/12/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Favoloso

Dopo tantissimi anni sono tornata all'hotel auto hogar
le stanze sono molto belle, il bagno era bello grande
la pulizia impeccabile


Sassari, Italia
15/09/2013

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Vacanza

Personale eccellente e cordiale


Roma, Italia
07/10/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Vacanzetta felice

Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona la posizione, pulite e silenzose le stanze, se non hai troppe pretese.


Ravenna, Italia
16/09/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Sembrava meglio ... ma è accettabile

Reception ottima e disponibile, hotel pieno quindi fila per la colazione (a buffet - poco varietà (!) per quella dolce). porte ascensori troppo rumurose tanto da svegliare gli ospiti delle stanze vicine in piena notte. alcune stanze con finestra piccolissima e su pozzo di luce pressochè sempre buio. in alcune stanze tv in bianco nero e con canali non memorizzabili e senza telecomando. scarico del lavandino lento a defluire e facendo la doccia il pavimento si bagnava molo (forse scarico della doccia-vasca non ha tenuta poiche sembrava che l'acqua uscisse da sotto). internet a pagamento (1 € x 15 min. - eccessivamente caro) e solo 2 postazioni. l'hotel è diviso in due immobile uniti dal garage attraverso il quale si deve passare per raggiungere le stanze dell'altra parte (ma questo non è un problema)

Chiudi

continua


Poggioreale, Italia
15/07/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Sebastiano luisa mario rosaria 01/07/2010

Hotel un po vecchiotto richiede una ristrutturazione, camere spaziose i mobili da cambiare,la doccia si trova dentro la vasca da bagno il getto dell'acqua bellissimo sebra di stare sotto una cascata.la pulizia ottima gli asciugamani pulitissimi vengono cambiati ogni mattina,la colazione abbondante i camerieri gentilissimi e cortesi.
posizione ottimale a circa 10 minuti a piedi per raggiungere la ramblas e acirca 15 minuti a piedi per raggiungere piazza di spagna.

Chiudi

continua


Roma, Italia
19/10/2009

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Bello!!

Mi sono trovata benissimo...se riandrò a barcellona sicuramente risceglierò qst tipo di albergo anke se non è il massimo ma ha tutte le prerogative per esserlo!!!


Ussana, Italia
14/10/2009

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Ok qualità/prezzo

Un hotel vecchiotto ma ben posizionato,accogliente, e pulito


Trieste, Italia
17/07/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

All albergo hogar...

L hotel e` posizionato vicinissimo al centro e ha vicino il metro! le stanze sono belle e vengono pulite regolarmente. alla reception sono tutti molto disponibili! la colazione e` molto varia. ci sono 2 ascensori.


Baricella (Bo), Italia
27/05/2009

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Albergo senza pretese ma decisamente strategico per la vicinanza sia alla rambla raggiungibile a piedi in pochi minuti, che alla metropolitana, veramente a 2 passi. colazione ricca, reception disponibile e gentile


Casorezzo, Italia
29/04/2009

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Auto hogart 25/04/009 coppia di cinquantenni

Io e mia moglie, con una coppia di amici, stiamo visitando le citta' europee ed abbiamo sempre preso alberghi in centro da 2 o 3 stelle, ci siamo sempre trovati bene,non abbiamo grosse pretese, usiamo l'albergo per dormire e per la prima colazione.
in questo albergo dormire e' un po' difficile per il rumore, per la colazione abbiamo trovato di meglio alle stesse condizioni. non parliamo degli ascensori che vanno un giorno si e uno no, acqua calda??? bisogna attraversare il garage per andare nelle camere. l'unica nota positiva e' la pulizia.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota