HotelsClick.com

Ainb Eixample Miro Apartments

3 Stelle

  Entenza, 140 - 08015 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Si prega chiamare 1 ora prima dell'arrivo il numero 0034 93 4395664 o lo 0034616103520 per organizzare il ritiro delle chiavi, altrimenti non potremo garantire l'alloggio. Viene inoltre richiesto un deposito obbligatorio di 50 euro
Gli appartamenti sono situati nell'area dell'Eixample, molto vicino al Centro Fieristico di Barcellona Fira e all'area dei musi di Montjuic con il Poble Espanyol, la Fundacio Miro, l'MNAC, il Caxia Forum e lo Stadio Olimpico. Il centro commerciale di Las Arenas è ad appena pochi minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non disponibile.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Tutti gli appartamenti offrono cucina ben accessoriata con frigorifero, microonde, forno, bollitore elettrico, toaster e tutti gli utensili da cucina. C'è un bagno con doccia e asciugacapelli, asciugamani e il soggiorno offre TV satellitare, A/C e riscaldamento. E' fornita anche la biancheria da letto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Ainb Eixample Miro Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ainb Eixample Miro Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ainb Eixample Miro Apartments dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota