HotelsClick.com

Hotel Torreluz Senior

3 Stelle

  Calle Tenor Iribarne, 15 - 04001 - Almeria, Spagna Vedi mappa

Il complesso mette a disposizione l'accesso wireless a Internet in tutte le aree comuni. Interamente ristrutturato nel 2009, questo city hotel dispone di 38 camere. La struttura dà il benvenuto agli ospiti presso una hall attrezzata con ascensore e cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione aria condizionata, servizio in camera e parcheggio (a pagamento). La caffetteria invita a trascorrere piacevoli momenti in pieno relax.
Il Sadelma Congress è idealmente posizionato nel centro di Almer, a 50 metri da Piazza de Purchena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel Sadelma Congress offre sconti presso una vicina palestra. L'hotel è a pochi minuti di cammino dall'Alcazaba, dalla Cattedrale e dai Rifugi Anti-Bomba della Guerra Civile. E' situato a 8 km dall'Aeroporto di Almer.

Camere

internet via television

Ristorante

Il ristorante del Sadelma Congress propone cucina tradizionale. L'albergo è inoltre a circa 5 minuti di cammino da molti tapas bar e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Torreluz Senior è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Torreluz Senior propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Torreluz Senior offre un servizio minibar. L'Hotel Torreluz Senior dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota