HotelsClick.com

Hotel 81 - Palace

2 Stelle

  25 Lorong 16 Geylang - 398867 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Geylang

L'hotel e' parte della catena alberghiera Hotel 81, la quale gestisce undici alberghi economici a Singapore. Si tratta di decenti e puliti hotel in una piu' locale parte della citta'. sg 03/09
L'hotel e' situato in una strada laterale, a 3-5 minuti a piedi dall'affollata strada principale. Quest'area e' ufficialmente considerata come quartiere a luci rosse, ed e' notoriamente conosciuta come la principale zona a luci rosse di Singapore. Inoltre l'area e' ben nota tra i locali per il buon cibo e i fruttivendoli. Alcune delle strade si trasformano di notte con luminose luci al neon mentre le lanterne rosse indicano le case del piacere. Questo e' quanto di piu' vicino potete scegliere per cogliere il lato alternativo di Singapore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto piccola senza fronzoli. Un singolo sportello gestito da un personale cordiale e con una piccola area salotto.

Esterno

Esterni moderni con schemi colori luminosi di giallo e blu. L'edificio si affaccia su una delle tante strade laterali che costituiscono l'area di Geylang. torna alla vita di notte con una trafficata strada principale piena di locali e rinomata per la sua cucina. Le strade sono, come nel resto di Singapore, pulite e molto ben illuminate di notte.

Camere

Le camere sono piccole, rispetto alle camere d'hotel in Singapore. Trattandosi di un hotel senza fronzoli, i servizi e l'arredamento sono essenziali. Letti essenzialmente puliti con un piccolo armadietto ma con essenziale per preparare tè e caffè e televisore via cavo. Ad ogni modo, e' certificato ISO 9002 e pertanto la qualita' e la pulizia sono assicurate. Le stanze da bagno annesse sono accessoriate con sola doccia.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota