HotelsClick.com

Hotel Robertson Quay

3 Stelle

  Merbau Road, 15 - 239032 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Marina Bay

Un hotel senza fronzoli, ideale per viaggiatori in economia che cercano semplicemente un letto pulito. sg 12/07
E' situato lungo il Fiume Singapore, nel cuore di Robertson Quay. L'hotel e' ad una distanza a piedi dalla movimentata Clark Quays dove abbondano ristoranti e divertimenti serali. La popolare Mohammed Sultan Street con i suoi club e pub e' anch'essa ad alcuni minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'entrata si apre su di una piccola lobby, con ricevimento su un lato e il deposito bagagli sull'altro. Accanto alla lobby sono presenti 3 computer ad uso degli ospiti per surfare in internet ad un costo nominale. Una breve serie di scale all'estremita' della lobby vi condurra' al lobby lounge dell'hotel dove viene servita colazione ogni giorno.

Esterno

Un edificio circolare con un tetto rosso. Di notte il tetto dell'edificio sara' illuminato e apparira' come se l'edificio indossasse una corona.

Camere

Le camere sono piccole, semplici, un po' vecchie ma funzionali. Tutte le camere hanno un piccolo TV con una buona selezione di canali, connessione internet a banda larga a prezzi ragionevoli, e asciugacapelli, e' presente un guardaroba di lato alla toilet. Le camere singole sono di soli 15 metri quadrati con un letto singolo per una sola persona. Le camere matrimoniali offorno una superficie di 18 metri quadri con un letto Queen size o 2 letti singoli. La piccola toilet e' rifinita con piastrelle bianche e ha una piccola doccia.

Ristorante

L'Home Beach Bar presnta un informale ambiente all'aperto che serve cucina occidentale ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Robertson Quay è adattato per disabili. L'Hotel Robertson Quay offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Robertson Quay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Robertson Quay dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota