HotelsClick.com

Hotel Relc International

4 Stelle

  Orange Grove Road, 30 - 258352 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Little India

Il RELC e' stato inizialmente ideato come centro di apprendimento nell'ambito di un progetto governativo. Nonostante operi ancora la scuola, l'hotel si vanta di avere grandi camere in ottime condizioni. Per viaggiatori di piacere, e' a 10/15 minuti a piedi dall'hotel Shangri La verso la centrale Orchard Road ed offre un soggiorno piacevolissimo in un quartiere tranquillo. L'hotel fornisce anche regolare servizio navetta gratuito per i quartieri degli affari e dello shopping. sg 11/08
Sorge in Orange Grove Road, un quartiere residenziale di altissimo livello. Orange Grove Road è connessa con l'inizio di Orchard Road. Dietro l'angolo si trova lo Shangri La Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni si trova alla destra dell'entrata. Rifinita in marmo, è molto luminosa con parete di vetro aperta su un lato e posti a sedere limitati.

Esterno

L'edificio è bianco con finestre dai vetri a specchio. Restaurata di recente, la proprietà ospita ai piani inferiori un centro educativo mentre l'hotel è ubicato dal nono al sedicesimo piano. Trovandosi in un quartiere residenziale di alto livello, si può godere della vista di alberi verdi e di costosi condomini e case.

Camere

Le camere sono molto ampie se comparate a quelle di altri hotel. Sono molto pulite e dipinte di bianco, con balcone e arredamento nel classico stile inglese. Dotate di grandi finestre, sono caratterizzate da un'atmosfera luminosa ed ariosa. Le stanze da bagno sono provviste di un lungo banco di marmo, piastrelle rosa e sono molto pulite. Le camere standard (Executive Twin) dispongono di 2 letti singoli. Le Hollywood Queen sono accessoriate con 2 letti queen, mentre dei letti king sono disponibili nella Alcove Suite.


Ristorante

Sono presenti un ristorante Cinese e un cafè aperti per colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Relc International offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Relc International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relc International offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com