HotelsClick.com

Hotel 1929

3 Stelle

  Keong Saik Road, 50 - 089154 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Quartiere Finanziario

Puo' senza dubbio essere descritto come un hotel boutique designer. E' il piu' nuovo e alla moda hotel in Singapore e pone i suoi standard in un vecchio vicinanato ricco di contrasti. Accoglie coppie e gay ed e' adatto anche a gioavani, essendo alla moda e con prezzi molto ragionevoli. Altamente raccomandato. sg 11/06
Situato nella colorata area di Keong Siak Street e al margine di Chinatown, l'edificio consiste in una bottega costruita prima della guerra (nome adattato dopo la data della sua costruzione, 1929) ed e' un alternativa agli ubiquitari hotel moderni in vetro e cemento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, è presente una piccola area salotto e appare più come un mercato di mobili con pezzi classici di poltrone e lampade di stilisti Europei (come nelle camere). Sulla sinistra il ristorante Ember. L'uso libro di vetro e specchi ha massimizzato il piccolo spazio. Un ascensore singolo serve i 4 piani.

Esterno

L'hotel conserva gli esterni originali dell'originale casa bottega a 4 piani con residenza. E' conservata da un'era passata in Singapore, cosa rara in questi giorni. Dipinta di bianco non allude ai moderni interni.

Camere

L'hotel sposa il fascino antico con quello contemporaneo. Le camere sono definitivamente moderne con pareti bianche, TV a schermo piatto e lenzuola bianche. I mobili sono a livello di hotel si standard simile. La poltrona è un disegno Europeo originale rinnovato dalla collezione dei proprietari. Le stanze da bagno sono tutte in vetro senza schermi. Le camere sono arredate in una configurazione di un letto singolo o matrimoniale soltanto (non due singoli) ed è quindi adatto a coppie. La camera e´ piccola con il letto modificato appositamente per poter riporre le valige. Per gli audaci la suite attico sul tetto offre una vasca esterna per bagni al fresco.

Ristorante

Il ristorante della struttura - Embers, rimarrà chiuso per lavori di ristrutturazione tra il 30 Aprile ed il 14 Maggio 2008. Per tale ragione l'Hotel non sarà in grado di offrire la colazione. Sarà comunque possibile recarsi al vicino ( 5 minuti circa a piedi) New Majestic Hotel. I clienti possono richiedere la colazione in camera ma devono accordarsi con la reception al loro arrivo nella struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel 1929 offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel 1929 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 1929 offre un servizio minibar. L'Hotel 1929 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota