HotelsClick.com

Village Hotel Katong

4 Stelle

  25 Marine Parade Singapore 449536 Singapore - Singapore, Singapore Vedi mappa

L'ultima aggiunta al marchio Village, della catena Far East Hospitality, il Village Hotel Katong, come il nome suggerisce, offre i sapori Nonya delle regioni orientali di Singapore di Katong e Marina Parade e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il Village Hotel Katong si ispira al retaggio culturale Peranakan dell'area che lo circonda palesandosi negli accenti del design dello stretto della Cina.
E' situato lungo la costa est di Singapore, in un'area conosciuta per i quartieri residenziali di Katong e Joo Chiat. Queste sono aree storiche famose per la cultura e la cucina Peranakan. E' inoltre vicino al centro Expo di Singapore e all'East Coast Park, un parco costiero ideale per tutto, dalla barca a vela alla bicicletta. Adiacente o a una distanza percorribile a piedi da alcuni centri commerciali, food centre e ristoranti. Al piano inferiore dell'hotel c'è un supermercato molto comodo per fare acquisti di articoli di prima necessità. A 10 minuti auto dall'Aeroporto di Changi. L'hotel fornisce servizio di navetta gratuita per il Terminal uno e due a intervalli di due ore dalle 05:00 alle 01:00. In 10-15 minuti è possibile raggiungere la città, Suntec City, la zona della Marina, il quartiere finanziario centrale e il quartiere dello shopping di Orchard.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il viale di ingresso sale dal piano terra fino al primo livello della struttura. La lobby è di grandi dimensioni, con pavimento in marmo e una lounge davanti al banco dei check-in. Gli ascensori sono adiacenti alla lobby.

Esterno

Edificio più alto, l'hotel era una volta un punto di riferimento nell'area di Katong.

Camere

Le camere Club al 5° e 6° piano offrono un ambiente familiare che adotta un caldo colore blu, mobili in stile Peranakan e moderne comodità ideali per l'ospite distinto. Ogni camera presenta una superficie di 35-43 mq, balcone, TV LED 46", Internet via cavo e wifi gratuito e bagno dotato di potente doccia per rivitalizzarsi e una gamma completa di prodotti da bagno firmati. Le camere più grandi sono inoltre fornite di una comoda area salotto con divano. Ulteriore esclusività vi aspetta al piano 5, dove le sistemazioni Club offrono vasca in camera dove rilassarsi alla fine della giornata. Soggiornando nella camera Club si combinano un comfort eccezionale con una varietà di privilegi esclusivi, quali stiratura di 2 abiti, accesso alla Club Lounge (al 6° piano) per la colazione e cocktail serali in un ambiente confortevole e ideale dove lavorare o rilassarsi godendo di un atmosfera familiare dal tipico stile Peranakan. I bambini con età inferiore ai 12 anni non sono ammessi alla Club Lounge.

Ristorante

Katong Kitchen propone cucina locale e internazionale, in stile buffet o con menù a la carte. Un lobby bar serve da bere.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Village Hotel Katong è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Village Hotel Katong propone l'uso della televisione nelle camere. L'Village Hotel Katong offre un servizio minibar. Le camere dell'Village Hotel Katong propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota