HotelsClick.com

Hotel Rucksack Inn@mackenzie

3 Stelle

  15 MACKENZIE ROAD - 228677 - Singapore, Singapore Vedi mappa

Situated ideally for the business traveller, the hotel is only a 10-minute drive to Raffles City, Suntec City Convention Centre and the Financial District. It offers the convenience of a modern hotel with good guest services and great value at affordable rates. Be it a relaxing experience of a Singapore holiday with culture and festivities in mind or in town for business, the hotel is the ideal home away from home.
L'hotel situato proprio di fronte alla stazione MRT di Little India, circondato da luoghi di grande e interessante cultura e i paradisi dello shopping, come ad esempio Bugis, Orchards, la Little India Arcade e Piazza Sim Lim - il celebre centro commerciale IT, che è appena a pochi passi di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento dell'hotel si trova al 5° piano e ha una lobby piccolissima.

Esterno

Si tratta di un edificio a 6 piani.

Camere

La camera standard misura 17 mq. ed offrono rifornimento gratuito e giornaliero di acqua minerale. Dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte personale e bollitore elettrico. Il bagno privato dispone di doccia ed anche di shampoo, balsamo e gel per doccia gratuiti. Su richiesta, saranno disponibili gratuitamente spazzolini da denti, dentifricio, pettini e rasoi da barba.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante in quest'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Hotel Rucksack Inn@mackenzie dispone di aria condizionata. L'Hotel Rucksack Inn@mackenzie è adattato per disabili. L'Hotel Rucksack Inn@mackenzie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Rucksack Inn@mackenzie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rucksack Inn@mackenzie offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rucksack Inn@mackenzie propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Tempo a piedi per il bus: 4 MIN
Prenota