HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Singapore Bugis

2 Stelle

  33 Middle Road - Singapore 188942 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Quartiere Arab Street

Interamente climatizzato, il city hotel vanta una location centrale apprezzata sia dai turisti sia dai professionisti in viaggio d'affari, che potranno raggiungere velocemente gli uffici della vicina Suntec City. Costruito nel 2010, l'hotel offre 80 camere ed Ú dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e ascensore. Gli ospiti potranno usufruire di café, servizio in camera e parcheggio. A pagamento sono inoltre disponibili accesso a Internet wireless e servizio lavanderia.
L'hotel è leggermente fuori da Orchard Road, a circa 10-15 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano il Bugis Village e Sim Lim Square, la famosa piazza dell'elettronica e i computer. Situato non lontano da Selegie Road, è all'inizio di Little India e vicino al Mustafa Shopping Center aperto 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e luminosa, la facciata in vetro offre molta luce naturale. Il piccolo ricevimento è davanti all'ingresso. Su di un lato c'è una piccola area salotto, sull'altro è presente un tour desk e, un po' oltre, una piccola stanza computer dove gli ospiti possono aquistare gettoni per navigare in rete.

Esterno

Il moderno edificio è stato costruito nel 2005 e spicca tra i vecchi edifici sulla stessa via.

Camere

internet via television

Ristorante

La caffetteria ospita fino a 50 persone, propone colazione americana e semplici piatti locali e occidentali per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Ibis Budget Singapore Bugis dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota