HotelsClick.com

Oasia Hotel Novena, Singapore

4 Stelle

  8 Sinaran drive - 307470 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Little India

Questo hotel a 4 stelle si trova all'interno della città di Singapore. Si trova a breve distanza in auto dalla Orchard Road.
E' situato nell'importante quartiere di Novena, una rinomata destinazione per lo shopping e lo svago, dove potete approfittare di una grande varietà di negozi, ristoranti e locali. Vi potete gustare una grande offerta di delizie locale quali riso al pollo, laksa, satay, mee goreng (spaghettini fritti) e, al vicino Newton Food Centre o nei ristorantini del posto, frutta tropicale. Novena è il più recente fulcro medico a Singapore, con il Centro Specialisitco, il Centro Medico, il Centro di Malattie della Pelle e l'Ospedale di Tan Tock.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby presenta elementi freschi e naturali per rilassare i sensi. Legno naturale e granito provenienti da tutta l'Asia, combinati con musica rilassante vi porterà in un'oasi dal momento in cui mettete piede nella lobby.

Esterno

Edificio moderno simile a una costruzione lego a forma di L. L'orizzontale, base dell'edificio, è il centro medico. Mentre la parte verticale è per le camere degli ospiti.

Camere

Le camere Superior sono collocate dal 9° al 12° piano. Ci sono 88 camere Superior elegantemente arredate con tocchi asiatici e un design contemporaneo. Le finestre a bovindo sono l'ideale angolo lettura e offrono viste dell'esterno. Le camere offrono LCD TV a 42 pollici con vari canali. Includono anche essenziale per preparare caffè e tè, telefono senza fili, postazione iPod, Internet wifi e via cavo, e cassaforte. Una porta completamente in vetro smerigliato divide la camera da letto e il bagno nella tipologia matrimoniale. I bagni presentano solo cabina doccia.

Ristorante

Zaffron, il ristorante aperto tutto il giorno, propone cucina internazionale. Vi potete gustare un ampio assortimento di piatti offerti da dieci punti ristoro collocati al primo e al secondo piano.

Prenota