HotelsClick.com

Hotel Constance Lemuria Resort

5 Stelle

  Anse Kerlan, Praslin - Seychelles, Seychelles Vedi mappa
Zona: Praslin Island

Inaugurato nel dicembre 1999, questo esclusivo hotel dispone di 105 camere (tra cui 88 suite) e le sue 18 buche da golf da campionato. L'approccio moderno per il design e la qualità degli edifici soddisfano le aspettative degli ospiti che sono alla ricerca dei più elevati standard di lusso e comfort presentato in armonia con la bellezza naturale preservata dall'ambiente. I servizi offerti agli ospiti di questa struttura climatizzata figurano come hall con reception aperta 24 ore e servizio check out, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e un parrucchiere. Vi è una sala TV e un club con un'area polifunzionale che comprende una sala giochi e una zona pranzo. I più piccoli possono divertirsi al miniclub o nel parco giochi per bambini e il baby-sitting è disponibile su richiesta (a pagamento). C'è un bar, 3 ristoranti e il resort offre una vasta selezione di piatti della cucina francese e internazionale con miscela dei sapori delle Seychelles con le ricette tradizionali. I viaggiatori d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze e l'accesso a Internet WLAN e gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio in camera e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Legno naturale, pietra, granito rosa, marmo, paglia e tessuto sono stati utilizzati per creare uno spazio in totale armonia con il suo ambiente. Dalle lussuose suite e ville che si affacciano sulla più bella delle spiagge ai ristoranti e bar, ogni luogo una sua particolare atmosfera. Luce proviene da ogni angolo per comunicare un meraviglioso senso di spazio mentre il resort è pieno di pace e angoli intimi in cui potersi rifugiare. Creare un hotel di lusso nel cuore del paradiso comporta equilibrio e a Lemuria questo è stato raggiunto con successo.

Camere

L'hotel dispone di Suite con telefono, ventilatore a soffitto, cassaforte e terrazza o balcone.

Ristorante

Il Legend è il ristorante principale del resort e propone ottima cucina in un'atmosfera raffinata e rilassata. I tavoli sono allestiti lungo una terrazza di legno che si allunga sul fronte del ristorante, dove vengono servite deliziose colazioni, pranzi a buffet con piatti leggeri e un eccellente menù a la carte per la cena. Il Seahorse è molto apprezzato da appasionati di golf e vi potete gustare delizie culinarie contemporanee delle Seychelles che si fondono il meglio della gastronomia francese. Il Beach Bar & Grull Restaurant è costruito nel granito alla punta della splendida spiaggia di Petite Anse Kerlan e rappresenta lo specialista in piatti di pesce del resort proponendo un allettante menù a la carte creolo.

Posizione

Questo hotel gode di una posizione idilliaca sulla costa nord-occidentale dell'isola. Circondato da una vegetazione lussureggiante e insolita, lambito dalle calde acque dell'Oceano Indiano, questo hotel si trova nelle immediate vicinanze di tre splendide spiagge di sabbia. Il mare con le sue infinte sfumature azzurre, gli incantevoli paesaggi verdi e le 3 spiagge di sabbia bianca creano una splendida cornice naturale e uno scenario indimenticabile. L'hotel si trova a 20 minuti di cammino dall'acquario, a 5 chilometri dal centro di grande Anse e a 7 chilometri dalla riserva naturale Vallée de Mai. Le isole vicine, a 10 chilometri, sono comodamente raggiungibili in barca. L'aeroporto di Praslin si raggiunge in soli 5 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Sala con proiettore
  •  Piscina all'aperto

Hotel Constance Lemuria Resort dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Constance Lemuria Resort offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'Hotel Constance Lemuria Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Constance Lemuria Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Constance Lemuria Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Constance Lemuria Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRASLIN ISLAND RESORT
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 8 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
Prenota