HotelsClick.com

Hotel Iles Des Palmes Eco Resort

3 Stelle

  Anse Takamaka - Praslin - Seychelles, Seychelles Vedi mappa
Zona: Praslin Island

Posizione della struttura Iles des Palmes Eco Resort a Praslin, in riva al mare, si trova vicino a Anse La Farine Beach e Vallee de Mai Nature Reserve. Questo albergo si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia Cote D'Or e Spiaggia di Anse Volbert.Camere Alloggia in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono una scrivania e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo albergo offre, inoltre, accesso wireless a Internet (a pagamento) e servizio babysitter.Pasti Iles des Palmes Eco Resort ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco e personale poliglotta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

Hotel Iles Des Palmes Eco Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Iles Des Palmes Eco Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Iles Des Palmes Eco Resort offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota