HotelsClick.com

Hotel Golden Tulip Zira Belgrade

4 Stelle

  Ruzveltova Street, 35 - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

L'hotel è situato all'incrocio tra due importanti strade cittadine, in una zona ricca di parchi e edifici universitari. La struttura sorge nei pressi del cuore di Belgrado, poco lontano dal celebre viale Re Alessandro. Dall'hotel gli ospiti potranno raggiungere agevolmente sia il centro sia le zone limitrofe. Via Principe Michele (Ulica knez Mihailova) dista 15 minuti a piedi, la fortezza Kalemegdan 20 minuti a piedi.Questo moderno business hotel inaugurato nel maggio del 2008 e insignito di vari riconoscimenti è dotato di 125 camere Superior e Deluxe. Mette a disposizione un ristorante internazionale, una confortevole terrazza e tre sale per ricevimenti dotate di attrezzature tecnologiche d'avanguardia. Gli ospiti potranno effettuare gratuitamente chiamate internazionali a numeri fissi e usufruire di parcheggio coperto sorvegliato e accesso a Internet gratuito in tutto l'edificio. L'hotel è riservato ai non fumatori. I fumatori potranno comunque usufruire della terrazza.Le moderne camere di design sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, TV con schermo LCD e canali via satellite/cavo, ampie finestre con tende oscuranti, cassetta di sicurezza, minibar, accesso a Internet gratuito, telefono con linea diretta, set da stiro e letto a due piazze o king size. Il bagno privato è attrezzato con doccia e asciugacapelli.Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente della palestra dell'hotel.Ogni giorno viene servita un'ottima colazione a buffet. Il ristorante serve cucina italiana. I piatti sono preparati con prodotti serbi freschissimi. Il locale propone un menu classico à la carte con varie specialità mediterranee, tra cui piatti a base di pesce, carne e pasta, nonché deliziosi piatti tipici della cucina serba. La carta dei vini è ricca e variegata, con vini del Vecchio e del Nuovo Mondo. Da segnalare i vini italiani e locali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is on the ground floor and is decorated in cool cream and white colours. Floor to ceiling windows let the light flood in.

Esterno

This hotel is part of a hyper-modern shopping mall with sleek steel and glass facades.

Camere

The rooms are medium sized and slick and modern in design. Theey have largely stylish grey colourschemes brightened up with splashes of primary colours. Both the rooms and the state-of-the-art bathrooms are in exceptional condition.

Ristorante

The restaurant is bright and modern with full length windows leading onto a terrace overlooking the city's rooftops.

Posizione

This hotel is part of one of Belgrade's classiest shopping malls. It enjoys an enviable location right in the centre of the city.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota