HotelsClick.com

Albergo Falkensteiner Belgrade

4 Stelle

  Bulevar Mihajla Pupina 10 K - 11070 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

Questo elegante hotel è una nuova aggiunta al lato della città di Nova-Belgrado. Ad una breve distanza dall'aeroporto, dal quartiere degli affari e dal centro città. Gli ospiti possono godere della moderna City SPA dell'hotel e dell'elegante Executive Lounge unitamente ad una cigar lounge accogliente.
Il nuovo Falkensteiner hotel è situato nella nuova città di Belgrado e anche nel quartiere degli affari. La passeggiata lungo il Danubio con numerosi locali notturni si trova a 800 metri, mentre l'Arena di Belgrado è a 1,5 km di distanza. L'aeroporto internazionale Nikola Tesla dista 15 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby decorata con mobili moderni. Un banco di ricevimento è sulla sinistra, con un lobby bar e cigar bar pure presso la lobby.

Esterno

Edificio moderno in tonalità di grigio.

Ristorante

Al ristorante Pink Topaz viene servita una ricca colazione a buffet. Successivamente il ristorante è aperto con un menù a la carte e i clienti possono anche ordinare il servizio in camera 24 HR.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota