HotelsClick.com

Recensioni Hotel San Marco

4 Stelle

  Via Longhena, 42, 37138, Verona

Hotel SAN MARCO Su di un'area di oltre 800 mq, la palestra con un fitness attrezzato Technogym, zona solarium UVA con prodotti Sportarredo di alta gamma, piscina coperta con idromassaggio e giochi d'acqua, due zone relax e tisaneria. Completo centro benessere SPA con bagno Kneipp, thermarium, bagno turco, sauna,... Maggiori dettagli Hotel San Marco

Indietro

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.1/5 4.1/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 3.3/5 3.3/5
  • Pulizia 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business 2.1/5 2.1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Maria maddalena
Sassari, Italia
09/04/2018

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo soggiorno, peccato non ci sia il ristorante nell’hotel quindi bisogna andare in centro per mangiare. in zona non c’è molta scelta. gentilissimo tutto il personale.

Luca
Italia
10/10/2015

4/5 Vedi recensione completa

Economico

Ho scelto l'hotel perché è un 4 stelle e il prezzo era molto vantaggioso anche se si trova a circa 2.5 km dal centro di verona.. ma è ben collegato con gli autobus. unica nota dolente i 9 euro di parcheggio sotterraneo, ma ci hanno permesso di lasciare la macchina al sicuro anche tutta la giornata successiva. l'hotel è un po datato (le moquette dei corridoi sono molto rovinate e antiestetiche) per essere un 4 stelle. le camere sono confortevoli e pulite. lo staff è molto gentile. buona e ricca la colazione. lo consiglio assolutamente per il buon rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua

Alfonso
Italia
07/09/2015

3/5 Vedi recensione completa

Prezzo alto per quello che offre

Dovendo soggiornare per una notte a verona cercavo un hotel in posizione abbastanza centrale con un buon rapporto qualità/prezzo. dalle foto l'hotel sam marco sembrava adatto a me! arrivati a destinazione l'amara sorpresa... già da fuori si presentava una struttura poco curata... ma dentro, peggio. gli arredi avevano tutti i segni del tempo... secondo me potrebbe essere un buon 2/3 stelle, di certo no 4! se vogliamo mettere una nota positiva, la camera, almeno quella aveva arredi abbastanza nuovi... il bagno un po' meno. allego solo alcune foto a titolo esemplificativo....

Chiudi

continua

Angelo
Varazze, Italia
07/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

In occasioni di fieracavalli...

Abbiamo trascorso 2 notti presso questa struttura situata in una posizione che permette di raggiungere la fiera in 5 min di macchina e poco distante dal centro città (raggiungibile anche a piedi). buona accoglienza, camere un po sotto tono per un 4 *, bagno di modeste dimensioni con impianti vecchiotti, ottima colazione... e un ottimo prezzo

Chiudi

continua

Enza
Castelfranco Emilia, Italia
05/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Bellissimo hotel!

Bellissimo hotel, curato, elegante, pulito, camere spaziose. buona posizione, abbastanza vicino al centro (diciamo 15minuti a piedi). colazione continentale abbondante. non posso che consigliarlo.

Paolo
Taggia, Italia
12/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Piacevole soggiorno a verona

Siamo arrivati, abbiamo trovato parcheggio gratuito vicino all'albergo e non abbiamo toccato la macchina per tutto il soggiorno. personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta, camere molto belle, bagno con una doccia idromassaggio ed anche con una vasca idromassaggio. si arriva in centro con una passeggiata di circa 30 minuti. per la cena il ristorante non è sempre aperto ma proprio davanti all'albergo c'è un osteria favolosa dove preparano ottimi, veramente ottimi, piatti e dove si può bere buon vino senza spendere cifre esagerate. consiglio e ci ritornerei.

Chiudi

continua

Fabio
Cavalese (Tn), Italia
21/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio per seminario di formazione

Sono stato al san marco per partecipare ad un seminario di formazione professionale, la struttura e le camere dell'albergo andrebbero rinnovate ma in compenso la pulizia, la colazione e la cortesia in reception sono ottime.

Assunta
Tortona, Italia
01/06/2008

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Albergo comodo come posizione. camera comoda e nuova. ottimo rapporto prezzo/qualità.