HotelsClick.com

Hotel Grand Case Beach Club

3 Stelle

  21 Rue de Petite Plage - 97150 Grand Case - Saint Martin, Saint Martin Vedi mappa

Situato in una posizione magnifica immediatamente vicina alla fine del villaggio di Grand Case, questa proprieta' consente agli ospiti la liberta' di scegliere tra una notte in hotel oppure fuori ad uno dei molti buoni ristoranti Francesi a Grand Case.. Le comodita' includono campo da tennis illuminato, centro di sport acquatici e una piscina. Inoltre, gli ospiti sono ad una breve corsa in taxi dalla famosa Orient Beach di St Martin. Il Sunset Cafe del Grand Case Beach Club sarà sotto una nuova gestione a partire dal 1 giugno 2019. Il Cafe è in fase di ristrutturazione da quando il resort è stato riaperto alla fine del 2018, ma una cucina temporanea ha servito gli ospiti nel frattempo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola area di reception conduce direttamente alle camere, ai campi da tennis e al negozio di articoli per le immersioni.

Esterno

Il resort e' composto da bassi edifici bianchi con tetti di tegole rosse caratteristici dell'isola di St Martin. La lunga spiaggia curva attorno ad un avamposto dell'isola dove si possono trovare la piscina e il ristorante.

Camere

Ogni grande appartamento a una camera da letto e' decorato in un vivace tema da resort Caraibico e con mobili in rattan. La camera da letto ha un letto di dimensione king, mentre nel soggiorno i bambini possono dormire nel divano letto estraibile. Tutte le unita' hanno un balcone o un terrazzo e fronteggiano il mare.

Ristorante

Il casuale ristorante sul posto guarda sul mare e offre menu' per colazione, pranzo e cena. La colazione continentale e' inclusa nelle tariffe delle camere.

Posizione

Situato sul lato Francese dell'isola, subito all'uscita del villaggio di Grand Case. A circa 45 minuti dall'aeroporto internazionale e a 15-20 minuti dalla capitale, Marigot.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Grand Case Beach Club offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Grand Case Beach Club è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Grand Case Beach Club propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Case Beach Club offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Case Beach Club dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota