HotelsClick.com

Hotel Le Recif, Ile De La Reunion

3 Stelle

  50 Avenue de Bourbon - 97434 Saint-Gilles les Bains - Riunione, Riunione Vedi mappa
Zona: L'ermitage Les Bains

L'hotel balneare si distingue per un'atmosfera allegra e rilassante. Dispone di 146 alloggi, tra cui alcune deliziose villette in stile creolo, e offre ambienti decorati nei colori dell'Oceano Indiano, uno staff attento e cordiale e varie attività ricreative. Interamente climatizzato, l'hotel accoglie gli ospiti in un'elegante hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba e cassetta di sicurezza. La struttura dispone inoltre di miniclub, bar e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire di strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio lavanderia, parcheggio e noleggio biciclette.
Located on Avenue du Bourbon in the coastal town of Saint Gilles, with direct access to the beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

A Creole-style property comprising separate wooden yellow villas (housing a number of rooms each) scattered around the gardens and pool area.

Camere

Rooms are medium to large in size and decorated in Creole yellows and reds with wooden accents. Each room has a private balcony or terrace.

Ristorante

The main restaurant has covered, open-air seating with high vaulted wooden ceiling and serves a variety of themed buffets. A casual beach restaurant serves lighter fare, including pizza and pastas.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Le Recif, Ile De La Reunion è adattato per disabili. L'Hotel Le Recif, Ile De La Reunion offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Le Recif, Ile De La Reunion propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota