HotelsClick.com

Hotel Blue Margouillat

3 Stelle

  IMPASSE JEAN ALBANY - 97436 SAINT LEU - Riunione, Riunione Vedi mappa
Zona: Saint Leu

Il Blue Margouillat è una struttura ricettiva piccola, ma estremamente attraente. Offre i comfort e l’atmosfera di casa, il privilegio di una posizione strategica ed una bellissima vista panoramica sul mare e sulla città.
L’hotel sorge affacciato sulla Baia di Saint Leu su una scogliera a 300 metri sopra livello del mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è una struttura aperta e arieggiata, caratterizzata da oggetti di artigianato locale esposti un po’ ovunque. Ospita un piccolo bar.

Esterno

L’hotel occupa un edificio piccolo ed elegante di tipico stile architettonico creolo.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate con gusto e tinte neutre, arredate con mobili in legno di mogano e tutte dotate di balcone con vista sul mare.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato accanto all’area reception ed effettua servizio di prima colazione e cena. Di sera sulla terrazza potrete osservare il tramonto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Blue Margouillat offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Blue Margouillat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Margouillat dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota