HotelsClick.com

Hotel Occidental Playa Dorada

4 Stelle

  PLAYA DORADA COMPLEX - PUERTO PLATA - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: Puerto Plata - Cabarete

L’hotel dispone di un’ampia piscina a forma libera con isolotti, palme e un bar con il tetto di paglia. Per gli amanti del gioco, l’hotel mette a disposizione un casinò. LE TARIFFE INDICATE PREVEDONO LA FORMULA TUTTO COMPRESO.
L’hotel sorge sul lungomare circondato da campi da golf e dista 15 minuti dall’aeroporto e 10 minuti dalla città di Puerto Plata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel si compone di alcuni edifici bassi di stile moderno.

Camere

Le camere sono spaziose, decorate con tinte tenui e dotate di comfort moderni tra cui aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e televisione satellitare.

Ristorante

L’hotel propone ai suoi ospiti grigliate, buffet internazionali e specialità della gastronomia messicana e italiana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Occidental Playa Dorada offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Occidental Playa Dorada è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Occidental Playa Dorada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Occidental Playa Dorada dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota