HotelsClick.com

Hotel Ifa Villas Bavaro Resort & Spa

4 Stelle

  Playas de Bávaro, Higuey La Altagracia - Punta Cana - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: Punta Cana - La Altagracia

L’hotel vanta un lussuoso centro termale, 3 piscine all'aperto e una vasta scelta di attività ricreative. L’hotel ospita 9 punti ristoro in loco. L’hotel offre numerose opportunità per il tempo libero, come le immersioni, il tennis e l'equitazione, ma ci si può anche mantenere in forma nella palestra o partecipare a una gita a bordo della barca con fondo in vetro. I punti ristoro comprendono 3 ristoranti alla carta e 3 ristoranti a buffet e snack bar, mentre per una pausa durante la giornata si può approfittare dei 7 bar, di cui uno a bordo piscina e uno semi-sommerso. Completano l'offerta i divertimenti per il dopo cena: in loco sono infatti presenti una discoteca e spettacoli serali dal vivo. Per offrire il massimo del comfort, la struttura offre un servizio navetta che permetterà di spostarsi all'interno del resort. Si possono inoltre fare acquisti in loco approfittando del centro commerciale Las Palmas, del piccolo supermercato o della farmacia, e si avranno a disposizione vari servizi, come il baby-sitting, l'autonoleggio e l'accesso gratuito alla connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono circondate da giardini tropicali. Caratterizzate da uno stile tradizionale e provviste di pavimenti piastrellati, le sistemazioni di questo resort dispongono di una TV a schermo piatto, di un mini-frigorifero, di una cassaforte interna, di una scrivania e dell'accesso alla connessione internet via cavo.

Posizione

Questo resort a 4 stelle sorge a Punta Cana. Ubicato nei pressi della spiaggia di sabbia bianca di Playa Bavaro. Il Manati Park e il Barcelo Bavaro Golf si trovano nelle vicinanze, e l'aeroporto internazionale di Punta Cana è raggiungibile in 20 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ifa Villas Bavaro Resort & Spa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Ifa Villas Bavaro Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com