HotelsClick.com

Hotel Viva Wyndham V Samana - Adults Only - All Inclusive

4 Stelle

  Boulevard Turístico del Atlántico, Las Terrenas - 32000 - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: Las Terrenas

Posizione della struttura Viva Wyndham V Samana - Adults Only - All Inclusive a Las Terrenas, sulla spiaggia, gode di una posizione strategica a Bonita Point e Playa Bonita. Questo resort tutto compreso si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Plaza Rosada Shopping Center e Beach Garden Plaza.Camere Rilassati in una delle 144 camere con aria condizionata della struttura, completa di docking station per iPod e minibar con snack e bevande gratuite. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una discoteca, una piscina scoperta e un campo da tennis scoperto. Questo resort dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Questo resort è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Presso i 4 ristoranti di questo resort potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione gratuita a buffet è inclusa nel prezzo. Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Viva Wyndham V Samana - Adults Only - All Inclusive offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Viva Wyndham V Samana - Adults Only - All Inclusive è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Viva Wyndham V Samana - Adults Only - All Inclusive offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota