HotelsClick.com

Mosaic House

4 Stelle

  Odboru, 4 - 12000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Mosaic House sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. La struttura offre ricevimento gratuito. Questa struttura a 3.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Altre dotazioni di questa struttura Art Déco includono un bar/caffetteria, dei barbecue e una sala giochi/videogiochi. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di aprile del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Mosaic House sono disponibili 94 camere. Le camere godono di vista sulla città, sul giardino o interna. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di docce, articoli griffati per l'igiene personale, articoli per l'igiene personale gratuiti e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono, docking station per iPod e cassaforte in camera. Le camere includono TV a schermo piatto con canali premium via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, illuminazione/tendaggi/tende con telecomando, tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Le camere di alcune categorie non hanno accesso gratuito a tutte le attrezzature della struttura. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Mosaic House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Mosaic House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mosaic House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com