HotelsClick.com

Hotel Arbes

3 Stelle

  Viktora Huga, 3 - 15000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Smichov - Praga 5

L'accogliente area della reception è caratterizzata da un caminetto e da tavolini da caffè con confortevoli poltrone, ideale per rilassarsi con un drink del bar dell'hotel, che presenta un'atmosfera piacevole. L'elegante hall si trova dietro la reception ed è perfetta per leggere, per incontri di lavoro o per guardare la TV.L'hotel Arbes si trova in prossimità dei Giadini Kinsky nel centro di Praga, a soli cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Andel. Girando l'angolo troverete una fermata del tram. Tutte le camere sono elegantemente arredate con mobili antichi e dispongono di una TV satellitare e di un mini-bar. Il cortile interno dell'hotel è provvisto di un parcheggio privato con serratura. Il bar della hall è aperto dalle 09:00 alle 02:00 del mattino e offre una vasta scelta di bevande alcoliche e analcoliche. L'accogliente ristorante, provvisto di una cantina vinicola, serve una ricca prima colazione a buffet e su richiesta, per gruppi, le pietanze della cucina ceca e internazionale. La cantina vinicola è ideale anche per organizzare riunioni. L'Hotel Arbes occupa una posizione conveniente vicino alla piazza Arbes, tra i quartieri di Smichov (Praga 5) e di Mala Strana (Praga 1), ai piedi della collina di Petrin e del Castello di Praga, nei pressi della riva sinistra del fiume Moldava.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 27 camere singole a camere triple con bagno adatto per la clientela business e turistica. Bagno con doccia o vasca e WC. Le stanze sono state ricostruite nel 2002. Le camere offrono: minibar, TV satellitare, telefono, cassaforte e asciugacapelli. La culla è disponibile su richiesta.

Posizione

L'Hotel Arbes è molto convenientemente situato vicino alla piazza Arbes nel centro di Praga, al confine di due distretti Smichov Praga (Praga, 5) e Mala Strana (Praga 1), nel centro storico di Praga. Situato sotto collina di Petrin e il Castello di Praga e sulla riva sinistra del fiume Moldava, a breve distanza dal Ponte Carlo e dal Teatro Nazionale (entrambi circa 12 min.). Una fermata del tram è molto vicino all 'hotel e la fermata della metropolitana (linea gialla Andel-B) è a 3 minuti a piedi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Arbes offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Arbes offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Arbes offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Arbes dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota