HotelsClick.com

Grand Hotel Prague Towers

5 Stelle

  Kongresová, 1 - 14000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nusle - Praga 4

Grand Hotel Prague Towers è una struttura da scegliere per un viaggio di piacere o per incontri di lavoro. Un hotel a cinque stelle situato a circa 3 Km dal centro della città e che offre una lunga lista di servizi e attenzioni particolari per i propri clienti: dalla terrazza panoramica che ti consente di ammirare Praga dall’alto ai 3 diversi ristoranti nei quale potrai assaporare ogni tipo di prelibatezza. La scelta sarà tra la cucina internazionale, quella asiatica e quella esclusivamente dedicata alle grigliate. Non poteva mancare, per completare l’offerta, un piano bar con musica dal vivo, un centro benessere, una piscina e una palestra. Il servizio lavanderia del Grand Hotel Prague Towers ti permetterà di tornare a casa con tutti i tuoi vestiti ben puliti e piegati nella valigia e, nell’attesa, potrai approfittare del wi-fi. Se arrivi in macchina potrai parcheggiare il tuo mezzo nel garage riservato ai clienti oppure potrai approfittare del servizio navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Grand Hotel Prague Towers è il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno a Praga, offre una vasta gamma di servizi quali: wifi, executive lounge, garage con autolavaggio e servizio di lavanderia. Per chi desidera rilassarsi vi sono la Apollo Day Spa, la piscina interna con vista panoramica, salone acconciature e salone di bellezza; per chi desidera mangiare nell'edificio vi sono un ristorante internazionale con specialità di carne e pesce, un ristorante con cucina orientale, una caffetteria e un bar dove poter ascoltare musica dal vivo sorseggiando dello champagne o un cocktail, la colazione è a buffet.

Camere

L'hotel dispone di 517 camere di diversa tipologia arredate in stile contemporaneo, provviste di servizi quali: wifi, servizio in camere 24/24, bagno privato asciugacapelli, ferro e asse da stiro e televisione. La struttura è costruita in modo tale da poter ospitare persone con mobilità ridotta.

Posizione

L'hotel si trova molto vicino alle fermate dell'autobus e della metro; dalla stazione di Praha-Vršovice dista 1,6 km e dall'Aeroporto di Praga-Ruzyně dista 20 km. Dalla struttura si possono raggiungere luoghi d'interesse della città come il Castello di Praga distante 7 km dall'edificio, il quartiere ebraico distante 5 km, la Chiesa di Santa Maria di Týn a 6 km e il Municipio della città vecchia a 5,5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 11:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 230

Grand Hotel Prague Towers dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Grand Hotel Prague Towers è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Grand Hotel Prague Towers offre un servizio di lavanderia. L'Grand Hotel Prague Towers rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Grand Hotel Prague Towers è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Grand Hotel Prague Towers propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Stazione: PRAHA-VRŠOVICE
  • Metropolitana: VYSEHRAD
  • Distanza dal centro: 3.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 8 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 28 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.3 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.6 KM

 Recensioni degli ospiti


Pordenone, Italia
19/12/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Ho soggiornato per 3 notti e devo dire che mi sono tovato bene.
unico problema e' che a colazione un giorno qualche altro ospite ha frugato nella tasche del mio giubbotto,lasciato sulla sedia al tavolo, approfittando del momento nel quale stavo per andare a prendermi un caffe'. morale mi hanno derubato di circa 80 euro..
avvisato il direttore , si sono subito adoperati, pero' purtroppo senza risultato...

Chiudi

continua


Dorgali, Italia
01/01/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Cinque stelle ma solo di nome

E' stato il mio primo 5 * e credo anche l'ultimo. avevo prenotato una camera business, per 2 adulti e 2 bambini. all'inizio era su richiesta, poi invece l'hanno confermata. sono arrivata li e mi hanno messa in una stanza squallida, da tre stelle di periferia. li per li non ho detto nulla, ho solo pensato " cavolo dalle foto me la ricordavo più bella".
sono scesa nella hall per farmi dare un adattatore per usare il pc e il codice per la rete wifi, che nella mia tipologia di stanza era compresa, e me la volevano far pagare tipo 50 corone all'ora dicendo che dal numero di camera non era business, poi invece dopo che io ho insistito ( sempre in inglese dato che nessunoparla yna parola di italiano, e in un 5* mi aspettavo personale poliglotta, ma va beh) mi hanno dato il codice. li ho capito che in effetti non era la camera che avevo pagato. l'adattatore non funzionava e la tipa al banco del concierge, quando gliel'ho fatto presente dopo essere scesa per l'ennesima volta, e' stata parecchio sgarbata. a quel punto ho detto basta sono andata nuovamente in reception e col mio inglese da corso elementare ho detto ad un'altra tipa che secondo me non ero nella camera business, ma un una standard. lei mi ha detto si e' vero ma perché le business erano piccole per il terzo letto e comunque ha i benefit business. io le ho detto ok ma la camera fa schifo. dopo un tira e molla mi porta a vedere la business, che aveva le stesse dimensioni di quella in cui stavamo ma molto più bella, lo schermi piatto invece che il 14" antico, il lavandino del bagno in cristallo invece che un plastica, la biancheria del letto col cipripiumino bianco invece di lenzuola dozzinali dell'altra stanza. allora io le ho detto che avrei voluto quella stanza, che la nostra era orrenda, lei si deve essere accorta della cretinata che avevano fatto e ci ha sistemato senza aggiungere un centesimo in una suite al 15 piano, con camera enorme e salotto, due bagni e vasca idromassaggio. posto che ovviamente siamo stati bene, io non era questo che volevo, semplicemente avere da subito la tipologia di stanza che avevo pagato. tutta la situazione mi ha lasciato infastidita, perché se non avessi protestato sarei rimasta li.

Chiudi

continua


Modena, Italia
22/11/2010

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Praga 4 days

Bellissima vista dal 18° piano, bella piscina al 24°, non approvo zona termale separata maschi e femmine. ottimo il metro davanti all'albergo, 5 min per il centro.


Modena, Italia
14/11/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Praga dal corinthia

Ottima soluzione qualità/prezzo.... metrò di fronte hotel... vista bellissimo.... ottima spa/piscina al 25°piano


Anzano Del Parco, Italia
12/04/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Posizione ottima

Ottima posizione a 1 minuto (neanche) dalla fermata della metropolitana.

Vedi tutte le recensioni
Prenota