HotelsClick.com

Hotel Ramada By Wyndham Prague City Centre

4 Stelle

  VACLAVSKE NAMESTI, 41 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Costruito nel 2002, questo distinto hotel di categoria media si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 98 alloggi, di cui 88 camere doppie e 10 appartamenti/monolocali. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore e possibilità di cambio valuta. Della dotazione fanno altresì parte una caffetteria, un parrucchiere/salone di bellezza, un bar, un ristorante climatizzato e un terminale per l'accesso ad Internet. A disposizione della clientela vi sono anche il servizio in camera, il servizio lavanderia, un parcheggio e un garage a pagamento.
La struttura risulta esser situata proprio nel centro della città di Praga vicino a Piazza Venceslao.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La moderne lobby si compone di un banco di ricevimento e da un'area salotto. E' luminosa ed accogliente.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio a 7 piani fiancheggiato da due edifici tradizionali.

Camere

Le camere sono di dimensioni variabili, la maggior parte sono di medie dimensioni e alcune sono invece più grandi. Sono in buone condizioni con arredamento confortevole e uno schema di colori freschi e rilassanti. Esse forniscono tutti i comfort di sempre: TV satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte in camera, mini-bar, connessione internet ad alta velocità. I bagni sono luminosi e in buone condizioni.

Ristorante

L'hotel non ha un ristorante vero e proprio. La colazione è servita nella sala colazioni al piano terra. Vi e' anche un Bar-Caffe' che offre una varieta' di bevande. All'hotel il servizio in camera e' disponibile dalle 7.00 alle 22.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

Hotel Ramada By Wyndham Prague City Centre dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ramada By Wyndham Prague City Centre rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Ramada By Wyndham Prague City Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ramada By Wyndham Prague City Centre offre un servizio minibar.

 Recensioni degli ospiti


Italia
26/12/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Centrale, pulito e accogliente!

Siamo stati all'hotel ramada per scoprire praga nel periodo natalizio. la posizione, in piazza s. venceslao, è molto comoda per raggiungere a piedi il centro. alla reception ci hanno ricevuto con cortesia e professionalità, le stanze sono spaziose e pulite, la colazione a buffet varia ed abbondante. il letto matrimoniale, anche se realizzato con due materassi singoli, era comodissimo. piacevole il riscaldamento a pavimento nel bagno. rapporto qualità prezzo molto buono, consigliato.

Chiudi

continua


San Giuliano Milanese, Italia
09/10/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Week end

Ho apprezzato favorevolmente la posizione e la cortesia alla reception; buona l'offerta per la prima colazione; scarsa la disponibilità di spazi in comune per i clienti; lo definirei un buon tre stelle....


Catania, Italia
10/02/2009

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Praga magica

Tutto perfetto

Vedi tutte le recensioni
Prenota